31 gennaio, 2007

Ultimo giorno di studio e poi . . .

.... e poi arriva l'esame, uno degli ultimi rimasti ma come sempre uno dei più complicati!!!
Spero veramente di passarlo anche con il minimo dei voti, voglio finire sta cavolo di università.
L'esame che dovrò sostenere domani è "Reti di calcolatori", parla praticamente di connessioni di rete tra computer, argomento approfondito sotto tanti punti vista, ma soprattutto l'esame di domani consiste nel studiare 900 pagine di libro, praticamente un macigno!!!
Chiunque leggesse il mio post mi faccia un in bocca al lupo che ne ho tanto bisogno!!!
Grazie ragazzi alla prossima.

Ecco il macigno di cui vi parlavo!!!

28 gennaio, 2007

Omaggio a Carlo Verdone

Ciao a tutti ragazzi, oggi volevo dedicare un post all'attore comico italiano più bravo che ci sia in circolazione, ossia Carlo Verdone!!!
Carlo Verdone ha iniziato la sua carriera di attore nel 1979 con il film "Un sacco bello", da quel momento in poi ha sfornato film di grandissima fattura, ha recitato anche insieme al mitico Alberto Sordi, dal quale è stato anche nominato suo erede. In questo post ho inserito una serie di spezzoni di film con alcune scene molto divertenti.

Buona visione!!!

Gallo Cedrone


Borotalco


Viaggi di nozze


Acqua e sapone


In viaggio con papà


Troppo forte


Bianco rosso e verdone


Il mio miglior nemico


Il mio miglior nemico


Borotalco


Troppo forte


I due carabinieri


Un sacco bello

26 gennaio, 2007

Scusate . . .

Ciao a tutti, mi volevo scusare perchè ultimamente aggiorno poco il blog.

Vorrei metterci tante cose ma non ho il tempo perchè ho tanto da studiare e cerco di fare quello che posso!!!

Se non ci credete che studio così tanto, guardate la mia foto che risale a questa mattina, vi ricrederete.

Eccola!!

23 gennaio, 2007

Voglio la neve!!!

Raga non so voi ma io spero vivamente che in questi giorni faccia un po' di neve a Fano, non dico un casino, mi basterebbe veder scendere un po' di fiocchi e un po' di bianco sui tetti!! Naturalmente più ne fa è meglio è (per me).
Fano però è un posto sfigato per le nevicate, cavolo non nevica mai da noi è proprio l'inverso della nuvola di Fantozzi!!!

Intanto vi mostro due foto: una del pupazzo di neve fatto sul mio terrazzo e una del mio giardino innevato. Foto che risalgono a sabato 29 gennaio 2005





PS: Dai Checco P. fai una bella gufata, di che nevica e che ne fa un bel po'!!!

19 gennaio, 2007

Ramones - Blitzrieg bop

Oggi beccative sto video live dei Ramones (gruppo punk anni '70 - '80)!!!

Per maggiori informazioni sui Ramones clicca quì

18 gennaio, 2007

Bei ricordi . . .

Un anno fa' esatto, ho intrapreso una stupenda vacanza!! Sono stato a Santo Domingo in un villaggio turistico strepitoso. 365 giorni dopo quell'esperienza ancora mi ricordo tutto: il mare stupendo, tutti i confort possibili immaginabili, le escursioni, il caldo, i balli, le feste sulla spiaggia da mattina a sera, le serate in discoteca; mentre in quel periodo a Fano erano si e no zero gradi e c'era un tempo bruttissimo!! Devo dire che una vacanza del genere sarebbe da fare tutti gli inverni è una cosa che ti lascia il segno!! Purtroppo quest'anno sono quà a Fano, niente vacanza. Prima o poi però una vacanza del genere la voglio proprio rifare con tutti i miei amici, spero vivamente di rifarla con più gente possibile!!!

Intanto vi faccio vedere 2 o 3 foto della mia scorsa vacanza!!

























16 gennaio, 2007

Dal dentista

Salve cari visitatori, fra 5 minuti parto per andare dal dentista, devo curare un dente!!! Per quanto dovrebbe essere una cosa semplice, visto che la carie è piccolina, ho uguamente un po di agitazione!! Il dentista è sempre il dentista e a me mette sempre un po' d'ansia non c'è niente da fare!!!
Oggi ho deciso, .... se mi fa male faccio come Mr.Bean!!!
L'avete visto quando lui andava dal dentista??
Va be ve lo faccio vedere io! Però non è tutto, è solamente un pezzo!

13 gennaio, 2007

Lo sapevate che. . .(Il giorno più lungo)

Continua la rubrica "Lo sapevate che", oggi si parla del giorno più lungo.

I rigonfiamenti di marea degli oceani terrestri, causati dall'effetto gravitazionale della Luna, trasferiscono gradualmente quantita' di moto dalla rotazione della Terra all'orbita del satellite. In parole povere: la velocita' di rotazione della Terra rallenta di circa 0,02 secondi al secolo e ogni giorno e' frazionalmente piu' lungo del precedente. Per questo, il giorno piu' lungo sulla Terra e' sempre oggi!!!

10 gennaio, 2007

Orinoko

Girando sul sito You Tube che tutti conoscerete, ho trovato questo video amatoriale di alcuni ragazzi che hanno girato una finta pubblicità di un prodotto farmaceutico utilizzato per urinare il più possibile!!!

Guardandolo mi sono chiesto: ma sta gente non c'ha proprio niente da fare????

Comunque guardatelo che per quanto è stupido fa ridere!!

08 gennaio, 2007

Si torna al lavoro!!!

Dopo una quindicina di giorni di vacanza, spero per tutti rilassante, si torna alla solita routine!! Da oggi infatti tornerò a studiare assiduamente, a svegliarmi presto la mattina, a uscire molto meno la sera, tornero anche al duro lavoro da collaboratore C.S.I.!!!!!! Auguro una buona ripresa a tutti!!!

Per allietarvi un po' la prima giornata di lavoro, che è sempre la più tragica, vi lascio con un video musicale dei Guns N'Roses "Sweet Child O' Mine".
Grande canzone!!

05 gennaio, 2007

The prestige

Ieri sera sono andato al cinema a vedere "The prestige", sono rimasto affascinato da questo film che è una specie di giallo in versione prestigiatori, la prima parte del film è un po' scombussolata dal punto di vista dell'ordine cronologico e questo fa lavorare ancora di più il cervello per capire che ca.... sta succedendo; in più anche il finale è sconvolgente e ti lascia di stucco.
Adesso che ho visto questo film mi sta prendendo la mania dei giochi di prestigio!!

Ora vi mostro un filmatino con qualche gioco di prestigio!!

04 gennaio, 2007

Il reggae

Oggi a lezione di chitarra mi hanno insegnato le ritmiche reggae.
Il reggae è un genere musicale molto ristretto ma non semplice da suonare bene.
Mi sto accorgendo che generi musicali di cui prima non ero amante e quindi non ascoltavo, ora che li devo suonare, inizio ad apprezzarli sempre più. Sono arrivato alla conclusione che c'è tanta musica bella che aspetta solo di essere scovata e capita, basta aprirsi alla musica e non ascoltare solo quello che "pensi" ti piaccia.

Per ulteriori informazioni sul reggae clicca quì

Ora vi lascio con una canzone di Bob Marley(artista reggae): "I shot the sheriff"

Per ulteriori informazioni su Bob Marley clicca quì

03 gennaio, 2007

The Who - Behind blue eyes

Non so se conoscete questa canzone, ma molti di voi l'avranno sicuramente ascoltata come canzone dei Limp Bizkit. Questa canzone è invece dei mitici The Who, la loro versione è anche diversa nel finale, dove c'è un pezzo di circa 1 minuto molto più muovimentato.

Per informazioni sui The Who clicca quì

01 gennaio, 2007

Buon 2007

Buon giorno a tutti!!! Anzi buona sera!!! Sono le 4 del pomeriggio e visto che mi sono alzato un'oretta e mezza fa mi viene da dire buon giorno. Oggi è il primo giorno del 2007 e volevo augurare un felice anno a tutti. Ieri sera ho passato l'ultimo giorno dell'anno in una casa in campagna a Falcineto con i miei amici. Abbiamo cucinato, mangiato, bevuto, giocato a carte, e scattata la mezzanotte abbiamo brindato e sparato due fuochi d'artificio (proprio 2 di numero). Dopo abbiamo cercato una festa nei dintorni di Fano ma non abbiamo trovato niente che soddisfaceva le nostre richieste (rapporto qualità/prezzo)!! Ci siamo ritrovati quindi a giocare a bestia (gioco di carte che tutti conoscerete) fino a tarda mattinata!!
Vi lascio auguandovi nuovamente buon 2007 e vi mostro una foto di me, Pagno e altri due ragazzi alle prese con il focone ieri sera.

SEGNALA IL TUO SITO