28 febbraio, 2007

Scrivere un blog a 107 anni!

Si chiama Olive Riley di origine australiana, nata il 20 ottobre del 1899, ed ha intrapreso l'hobby della blogger.



Riconosciuta come la più anziana blogger del mondo (precedentemente questo record era in mano alla spagnola Senora Maria Amélia di 95 anni) ha scritto il suo primo post martedì scorso.
L'iniziativa le rende sicuramente onore e a quanto pare, a dispetto di ciò che la carta dice, resta una persona innovativa e giovanile intraprendendo una delle attivita più in voga e attuale del momento.

Potete visitare il blog di Olive, The Life Of Riley, a questo link

Però matta la nonnetta!!!!

Barzellette: Paura in aereo


Un aereo decolla da Fiumicino diretto a Milano. È carico di passeggeri. Raggiunta la quota di volo, il comandante esordisce all'interfono: «Signore e signori, è il comandante che vi parla. Stiamo volando a seimila metri, il tempo a Milano è splendido, e il volo sarà tranquillo, senza vento e turbol... ODDIO!!!!!»
(... silenzio...)
Dopo qualche istante di nuovo il comandante: «Signore e signori, scusate per quanto successo poco fa, ma la hostess mi ha rovesciato il caffè bollente in grembo. Dovreste vedere il davanti dei miei pantaloni!!»
E un passeggero da in fondo al velivolo grida: «Ah, è niente, dovrebbe vedere il didietro dei miei!!!»

27 febbraio, 2007

Melita colpisce ancora!!!

Altro video di Melita Toniolo, andato in onda ieri sera alle Iene!!
Si tratta di un video della serie "Le sexy casalinghe".
Questa volta Melita è alle prese con un lavandino che gocciola durante la notte e lei non riesce a dormire!!! Ma lampo di genio e il problema è risolto . . .
Però è veramente intelligente questa ragazza!!!

26 febbraio, 2007

Egitto:condannato a 4 anni per aver espresso opinioni in un blog

Processato in cinque minuti per aver espresso opinioni contro il velo.
Malgrado la mobilitazione mondiale, Karim Amer di 22 anni, si è visto infliggere quattro anni di carcere per aver espresso alcune sue opinioni in un blog su internet. Il suo sogno è di aprire uno studio di avvocati dove difendere i diritti delle donne. Il suo esempio è destinato a diventare una bandiera, se prima qualche fanatico non lo massacrerà. Ma intanto la famiglia lo ha ripudiato.

ALESSANDRIA D’EGITTO – Il giudice Ayman al Akazi, dopo un processo durato appena cinque minuti, ha condannato Karim Amer a tre anni per offesa all'Islam e incitamento all'odio, più un anno per aver insultato il presidente Hosni Mubarak. È il primo blogger in Egitto ad essere condannato per i suoi scritti. Il giovane ha incassato la pena ed è stato scortato dai suoi carcerieri nella cella dove trascorrerà i prossimi 4 anni, senza neppure essere salutato dai suoi genitori. Questi infatti lo hanno ripudiato. Il padre ha detto di lui: «Karim merita la morte se non si pente di fronte ad Allah».

La storia di Karim

In realtà il vero nome di Karim è Abdul Karim Nabil Suleiman. Karim Amer è il nick name con il quale si presenta ai suoi “amici di tastiera” che lo seguono on line sul blog “” creato nel 2005. Due anni fa Karim frequentava l'università islamica di Al Azhar, al Cairo. Cresciuto ad Alessandria in una famiglia molto religiosa, ha frequentato scuole islamiche sin dall'età di sei anni. Ha visto le sorelle lasciare la scuola ed essere costrette a indossare il niqab, il velo integrale. Alla fine si è ribellato, diventando un sostenitore della libertà di espressione e delle donne, tanto da sognare di fondare un ufficio legale per la difesa dei diritti umani. Nel suo blog aveva definito Al Azhar una «università del terrorismo». L'aveva accusata di «riempire i cervelli degli studenti e trasformarli in bestie umane... insegnando loro che non c'è posto per le differenze in questa vita». Espulso lo scorso marzo dall'università, aveva continuato a scrivere, anche contro il governo, definito un «esempio di dittatura», e Mubarak, paragonato a un faraone.
A novembre è stato arrestato. Interrogato quattro volte prima della condanna di ieri, ha sempre affermato di aver soltanto espresso le proprie opinioni. Non era la prima volta che finiva in carcere: nell'ottobre 2005 aveva denunciato «la brutalità e la barbarie dei musulmani» nel suo blog dopo un attacco contro una chiesa cristiana ad Alessandria (in seguito a una rappresentazione teatrale considerata offensiva verso l'Islam). Era stato però rilasciato, senza processo.

Tutto il mondo culturale si mobilita per lui

Nei mesi passati per il rilascio di Karim si sono levate voci da tutto il mondo: 2 mila persone dagli Stati Uniti al Bahrein hanno firmato una petizione, due deputati americani, un repubblicano e un democratico, hanno scritto al governo egiziano. Sono state indette manifestazioni in molte capitali europee: anche a Roma, il 15 febbraio, davanti all'ambasciata egiziana, su iniziativa dell'onorevole Daniele Capezzone. Human Rights Watch e Amnesty International hanno chiamato l'Egitto a rispettare gli articoli sulla libertà di espressione presenti nella stessa Costituzione del Paese e nel Patto internazionale sui diritti civili e politici, di cui è firmatario.

Dopo un'udienza il 25 gennaio, mentre veniva portato in prigione dalla polizia, Karim aveva sorriso alle telecamere facendo una V con le dita. Era fiducioso. Ma ieri all'avvocato difensore Rawda Ahmed non è stato consentito di parlare in aula. Ha potuto solo consegnare un memorandum prima del processo. Il giudice ha emanato la condanna sulla base di tre articoli del codice penale che puniscono l'offesa al presidente e l'incitamento all'odio religioso. Ci sarà un ricorso in appello. «Ma possiamo solo far ridurre la pena. Non possiamo farlo scarcerare», dice Dalia Ziada, portavoce della difesa.

Citazione personale:
ragazzi scusate se l'articolo è un po lungo ma non mi andava di tagliare niente o quasi. Comunque questo fatto ci fa capire quanta gente senza cuore c'è al mondo!!! A prescindere dal fatto di quali siano i principi giusti e i modi giusti di vivere, nessuno ti può arrestare per aver espresso opinioni in un blog, ognuno è libero di avere le sue idee e di dirle ad alta voce, chi non è d'accordo può ignorare le affermazioni o può dimostrare il contrario alla persona dialogando ma non sbatterlo in carcere!!!

25 febbraio, 2007

Siamo i campioni del mondo???


Non so voi ma io ogni tanto ripenso ai mondiali di calcio del 2006, penso a quel bel mesetto passato a soffrire con la nazionale di calcio italiana ad assistere ad un calcio con la speranza che almeno quello sia vero!!
9 luglio 2006: l'Italia vince la finale con la Francia ed è campione del mondo!!! Tutta l'Italia è in festa, dopo anni e anni di sofferenza, sconfitte ai rigori, ai supplementari, finalmente si può esultare, si può mandare a quel paese il resto del mondo che sempre ci ha criticato!!!
Un'altra soddisfazione a mio parere è stata vincere ai rigori, quei rigori che ci hanno sempre voltato le spalle!!

Eccovi quà il video di Sky sport dei rigori!!!


Bello ripensare a quei momenti!!!

Poi però smetto di volare con i pensieri e torno coi piedi per terra e penso se è giusto o no esaltarsi per il calcio, per questo sport bello da vedere ma non dolce da gustare, anzi amaro, falso, razzista, violento. Ogni santa Domenica si sente parlare di violenza negli stadi, di persone uccise, di lotte tra tifosi e polizziotti, ogni tanto si sente parlare di un giocatore risultato positivo all'anti doping, ultimamente è uscito il nome di Flachi che fa uso di cocaina. Il calcio sta perdendo sempre più valore e ormai sembra essere diventato uno spettacolo programmato dove l'unico obiettivo è far circolare il denaro, alla faccia di tutta la gente che per campare deve sudare lavorando tutta una vita, per non parlare della gente che non ha neanche l'opportunità di lavorare ed è costretto a morire di fame!!!

Ecco il video del 2 febbraio di quest'anno, uccisione agente di polizia.


Negli ultimi anni ho perso lo stimolo ad andare a vedere le partite della mia squadra del cuore al bar, e penso che uno dei motivi sia proprio questo!!!
L'unica cosa che ancora apprezzo del calcio è quello che pratico io stesso. Gioco a livello amatoriale nel torneo del C.S.I. di Fano dove lo scopo principale non è vincere a tutti i costi utilizzando anche maniere sporche, lo scopo è quello di giocare per divertirsi, per stare insieme agli altri, e per cercare di valorizzare un gioco che a livelli alti ormai non vale più niente!!!!

23 febbraio, 2007

Super car alla russa

Oggi vi mostro un video proveniente dalla Russia, si tratta di una parodia del nostro telefilm "Super car". Diciamo che la macchina di questo video rispetto a Kit è leggermente più "scaroccia", però non da sottovalutare!!!

21 febbraio, 2007

Goal più bello della storia del calcio

Questo è il goal da tutti definito come il più bello della storia del calcio, ossia il goal segnato da Maradona all'Inghilterra nei quarti di finale del Mondiale messicano del 1986.



Questo invece è un goal a me sconosciuto fino ad oggi, ed è sicuramente più spettacolare di quello segnato da Diego Armando Maradona!
Guardatelo e capirete perchè!!!



A parte gli scherzi io sono un fan di Maradona e riconosco il valore del suo goal, non lo metto certo in dubbio!!!

Il goal che vi ho mostrato sotto invece mi ha stupito perchè è stato segnato da una tifosa, ribadisco tifosa ossia donna, nuda, e addirittura mi pare anche scalza, inoltre da una distanza non ravvicinata tra lei e la porta!!! Inoltre la partita che si stava svolgendo doveva essere anche di un livello elevato perchè lo stadio era di grosse dimesioni, era pieno di spettatori, in più una squadra sembra il Deportivo, militante nella serie A spagnola!!! Insomma complimenti al goal!!

19 febbraio, 2007

Scherzi a parte: Gattuso

Voglio concludere la serie di video tratti da "Scherzi a parte" con lo scherzo fatto a Gennaro Gattuso, calciatore del Milan.
Lo scherzo è veramente stupendo e a mio parere in questo video si vede che la vittima non sa assolutamente che è su Scherzi a parte.
Guardate e capirete dalla reazione di Gattuso perchè dico questo!
I complici di questo scherzo sono altri due calciatori del Milan, Christian Brocchi e Cristian Abbiati(attualmente al Torino).

17 febbraio, 2007

Scherzi a parte: Emilio Fede

Mi dispiace per non aver trovato lo scherzo richiesto da Ceppo (sapete tutti chi è!!), ma in cambio vi offro questo video dello scherzo fatto ad Emilio Fede veramente strepitoso, fa morire dal ridere!!

16 febbraio, 2007

Scherzi a parte: Francesco Totti

Ciao a tutti, oggi vi volevo mostrare uno scherzo fatto tanti anni fa a Francesco Totti su Scherzi a parte; è veramente figo e per Totti veramente imbarazzante!!!!
Non so se ve lo ricordate, comunque guardatelo in qualsiasi caso giusto per ridere un po'!!
Prossimamente metterò altri video provenienti da Scherzi a parte!!

13 febbraio, 2007

Melita Toniolo

Volevo mostrarvi un po' di video di Melita Toniolo, concorrente del Grande Fratello 7, per farvi capire che i partecipanti al reality sono sempre i soliti famosi e che la gente comune non riuscirà mai ad entrare dentro quella casa! Inoltre ho notato dai video che questa Melita ha fatto veramente di tutto per cercare di diventare famosa ha addirittura interpretato degli scatch per le Iene intitolati "le sexy casalinghe" veramente uno squallore!!
O ragazzi non penserete che sono finocchio??!!
Naturalmente mi sono anche accorto che è una bella ragazza e ha tutti gli attributi al suo posto però di quello non ha senso parlare.











12 febbraio, 2007

Nuovo blog!!!

Volevo annunciarvi che ho aperto un altro blog.
L'indirizzo è il seguente:http://rokerol.blogspot.com
Ho aggiunto il link anche nella colonnina a destra.

11 febbraio, 2007

Carnevale di Fano 2007



Oggi è la seconda domenica del carnevale di Fano, per questo volevo parlare del nostro carnevale.
Il carnevale di Fano è il più antico d’Italia; il primo documento noto nel quale vengono descritti festeggiamenti tipici del Carnevale nella città, risale al 1347, ci pensate? E' tantissimo!!! Il carnevale di Fano è anche uno dei più belli d'Italia, i suoi punti di forza sono sicuramente il getto di caramelle (sempre sostanzioso, quintali e quintali di dolciumi), i carri (tra tutti a mio parere quello della musica arabita), le sfilate, e gli ospiti.
Gli ospiti di oggi sono Thais Wiggers e Melissa Satta ossia le veline di Striscia la notizia!! Eccole quà.



Ora vi voglio mostrare anche qualche foto dei carri, tra i vari quello in onore di Valentino Rossi.













Ps: mi stavo quasi per scordare i fuochi di artificio a fine serata!!Veramente belli!!



Allora ragazzi oggi tutti al carnevale!!!

09 febbraio, 2007

Heineken Jammin’ Festival 2007 (Venezia)



Cari visitatori volevo farvi una proposta: chi vuol venire all' Heineken Jammin’ Festival????
Io sono intenzionato ad andarci Venerdì 15 di Giugno, quando a salire sul palco saranno i mitici Pearl Jam (come headliner), i Linkin Park, i The Killers, i My Chemical Romance e tanti altri artisti. Già ho convinto il mio amico Fabio ma naturalmente più siamo e meglio è, giusto??
Allora chi fosse intenzionato mi faccia sapere al più presto o chiamandomi o lasciando un commento a questo post.

Qui sotto vi riporto l'articolo preso dal sito Ticketone

Dimenticavo il prezzo del biglietto è di 46 Euro.

Quattro giorni di grande rock al Parco San Giuliano di Mestre, Venezia il 14, 15, 16 e 17 giugno
In occasione dei 10 anni di Heineken Jammin’ Festival, Heineken Italia, che promuove il festival e Milano Concerti, che produce e organizza il festival, hanno voluto regalare al pubblico due grandi novità: il raduno rock è stato spostato dalla storica location dell’Autodromo di Imola al Parco San Giuliano di Venezia, un’area di circa 700 ettari, e per la prima volta il festival avrà una durata di quattro giorni.

giovedi 14 GIUGNO
Headliner: IRON MAIDEN. Nella stessa giornata si esibiranno: Slayer, Stone Sour, Papa Roach, altri artisti in via di definizione e il vincitore di Heineken Jammin’ Festival Contest 2007.

venerdi 15 GIUGNO
Headliner: PEARL JAM. Nella stessa giornata si esibiranno: Linkin Park, The Killers, My Chemical Romance, altri artisti in via di definizione e il vincitore di Heineken Jammin’ Festival Contest 2007.

sabato 16 GIUGNO
Headliner: AEROSMITH - SMASHING PUMPKINS. Nella stessa giornata si esibiranno: Incubus, altri artisti in via di definizione e il vincitore di Heineken Jammin’ Festival Contest 2007.

domenica 17 GIUGNO
Headliner: VASCO ROSSI. Nella stessa giornata si esibiranno: J-Ax , altri artisti in via di definizione e il vincitore di Heineken Jammin’ Festival Contest 2007.

08 febbraio, 2007

Provini del Grande Fratello 7: gli scartati

Mi chiedo come mai hanno scartato queste persone!!! Sono dei miti!!! Secondo me dovrebbero fare una casa parallela con gli scartati più deficienti!!!
Veramente guardate questi 2 filmati dei provini del Grande Fratello 7 c'è gente che fa ridere un casino, poi come sempre la Gialappa's gli da' quel tocco di classe!!!
A me quello che ha fatto più ridere è il tipo che imita a Luis Amstrong (secondo video), veramente demenziale!!!



07 febbraio, 2007

Però . . . bel tatuaggio!!!!

Oggi volevo parlarvi di tatuaggi, in particolare volevo sapere se a voi piace avere un tatuaggio, se già li avete come vi ci trovate, non lo volete più insomma tutto quello che avete da dire in merito. A me piacerebbe farne uno ma a parte il fatto che i miei non sono contenti e quindi non mi va di contraddirli, io ho paura che dopo un po' che ce l'hai ti stanchi e non lo vorresti più!

In merito volevo mostrarvi questo mitico tatuaggio che ho trovato cercando su internet!
Non pensavo che la gente arrivasse a questo punto!
Ho capito che ti piace la figa ma . . . .

05 febbraio, 2007

Foo Fighters - Everlong

Oggi vi volevo proporre questo video dei Foo Fighters di circa 9 anni fa, la canzone si intitola Everlong, è molto bella e il video è veramente figo!!!

Per magiori informazioni sui Foo Fighters clicca quì

02 febbraio, 2007

Grazie Checco!!!

Oggi volevo spendere 2 parole per il mago indovino Francesco Paoloni, che oltre ad essere un guru del meteo è anche un indovino incredibile!!! Io lo conosco da circa un anno e mezzo e in questo periodo mi ha stupito varie volte indovinando tantissime cose anche le più impensabili; per esempio una volta è stato in grado di indovinare in una finale di calcetto l'esito di ben 10 rigori (non era facile perchè alcuni sono stati parati alcuni sono andati fuori e circa 5 su 10 sono entrati in porta).

Il motivo per cui ne parlo oggi è perchè volevo raccontarvi la sua ultima previsione:
due giorni fa io scrissi sul mio blog che avrei avuto l'esame il giorno dopo e chiesi ai miei lettori di farmi l'in bocca al lupo(Potete leggere il post originale che si trova sotto a questo).
Tra i vari interventi il mago Paoloni scrisse:
I miei in bocca al lupo Diego, da ex universitario mi ricordo che gli ultimi sono sempre gli esami più tosti, soprattutto se poi si lasciano in fondo i macigni.
Dai che giov. sera sarai più tranquillo dopo aver preso... azzardiamo un voto? No meglio di no, prendi il più possibile, se cerchi un 18 prendi un 25!!!
ciao

Be' volete sapere quanto ho preso???
25!!!!!

Ma il fatto è che è stato un 25 quasi pilotato ora vi spiego il perchè:
Il mio esame consisteva in uno scritto e in un orale tutto nello stesso giorno, un ora dopo aver fatto lo scritto escono i risultati e il mio era 19,5: ero passato e quindi avrei dovuto avere l'orale nel pomeriggio. Fortunato come sono ero l'ultimo della lista degli orali e il mio turno è arrivato alle 6 della sera (ero a urbino dalle 9 del mattino). Controllo il mio compito scritto col prof. e lui si accorge di aver sbagliato la correzione, al posto di 19,5 mi diede 18!!! E' la volta dell'orale: mi comporto abbastanza bene e alla fine il prof. mi propone 23 dicendomi: peccato per lo scritto perchè avrebbe potuto puntare ad un voto più alto! Così abbiamo iniziato a parlare della mia media, di quanti esami mi mancano, ... insomma mi fece un altra domanda per alzarmi il voto. Fine dei conti mi mise 25!!!

Conclusioni:
Il mago Paoloni nella sua previsione ha scritto 2 numeri 18 e 25 che corrispondono ai voti dello scritto e al voto finale dopo l'orale, inoltre il voto dello scritto inizialmente era 19,5 ma guarda caso è stato corretto male fino ad arrivare a 18 ed il voto totale inizialmente era 23 ma il prof. mi ha voluto fare un altra domanda per alzarmi il voto!!! Be io questo lo trovo molto sconvolgente!!!

A questo punto voglio ringraziare Francesco Paoloni e i suoi poteri, senza di lui non so quanto avrei preso!!!

In foto:Il mago indovino Francesco Paoloni

SEGNALA IL TUO SITO