17 aprile, 2007

L'allenatore nel pallone

Oggi vi volevo mostrare qualche piccolo sketch del mitico film di Lino Banfi sul calcio ossia "L'allenatore nel pallone".

Lino Banfi interpretava il ruolo Oronzo Canà, allenatore della Longobarda (squadra appena salita in serie A).

Guardatevi questi pezzi sono mitici.

Oronzo Canà spiega la bi-zona


Calciomercato


M'avete preso per un Coglione (pezzo finale del video, imperdibile)

12 aprile, 2007

Fiky Fiky

Sotto consiglio di Marco Omiccioli (detto Miccio) che molti di voi visitatori conosceranno ecco il video di Gino che canta la canzone Fiky Fiky di Gianni Drudi con sotto il commento della Gialappa. Fa troppo ridere!!!

11 aprile, 2007

Miglior rovesciata della storia

Questo è il sondaggio per eleggiere la miglior rovesciata della storia del calcio!!!!
I concorrenti in gara sono tutti grandi campioni:

il primo è Carlo Parola (calciatore immortalato per anni nelle copertine degli album delle figurine Panini, ai tempi della famosa rovesciata militava nella Juventus)


Il prossimo campione è Oliver Atton (sempre se si scrive così, grandissimo campione del cartone Holly & Benji, militava nella squadra New Team e nella nazionale Giapponese


L'ultimo campione è Diego Casalini grandissimo campione dell'Enoteca Biagioli-Fortitudo (torneo CSI) e Pizzeria il Geko-Sporting Fano (torneo UISP).
Al momento della rovesciata indossava la maglia dello Sporting Fano.


Sta a voi ora decidere chi sarà il vincitore!!!!

07 aprile, 2007

Buona Pasqua!!!

Con questo post volevo auguarare una buona Pasqua a tutti, una Pasqua gioiosa, piena di pace e serenità!!! Naturalmente si abuserà di cibo come sempre: agnello, crescia di pasqua, uova di cioccolato, colomba, ..... ma almeno cerchiamo di cogliere il vero significato della Pasqua, cerchiamo di prenderci un impegno, di fare qualcosa per gli altri, di cercare di migliorare il mondo, come diceva Rocky Balboa:-Se io posso cambiare, tutto il mondo può cambiare!!!

02 aprile, 2007

2 anni senza Karol Wojtyla

Sono passati 2 anni dalla morte del nostro vecchio papa Giovanni Paolo II e volevo dedicargli questo post, visto che lui ha fatto tanto per noi, ha dato sempre tutto fino alla fine!
Comunque anche se non è più qui con noi sulla terra, lui non è morto perchè vive beato nel regno dei cieli e sicuramente continua a fare quello che faceva sulla terra ossia aiutarci.

SEGNALA IL TUO SITO