10 dicembre, 2006

Weezer - Buddy holly

Vi ricordate la vecchia pubblicità della Renault Scenic, quella dove un ragazzo immagina tutto il suo passato, dagli anni '50 al periodo odierno, ponendo al centro di ogni ricordo la popolare monovolume della Renault, un auto che, come cita il claim finale, "si adatta ad ogni occasione". In quella pubblicità c'era una canzone molto bella dei Weezer "Buddy Holly", ora vi mostro il video della canzone che è proprio carino!!!! Il video si svolge nella tavola calda di Arnold's, .... si dai la tavola calda di Happy Days!!!
Guardate!

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

bellissimo...anche perchè mi ricorda ARNOLD,il mio cagnone...

11 dicembre, 2006 10:51  
Anonymous Anonimo said...

è bellissimo... è da tantissimo tempo che cercavo questa canzone ed ora, a distanza di tanti anni, finalmente sono riuscita a trovarla grazie a te. Inoltre sono riuscita a capire finalmente di quale pubblicità si trattasse perchè ricordavo che questa canzone fosse presente in uno spot di auto, ma non riuscivo proprio a ricordare quale! perciò grazie mille...

29 aprile, 2010 21:58  
Anonymous Anonimo said...

Qualcuno potrebbe trovarmi il video dello spot. Io a differenza vostra ho scoperto il titolo della canzone a distanza di anni e l'ho trovata dopo 16 anni che non la sentivo, immaginatevi il mio entusiasmo.

22 marzo, 2013 22:26  

Posta un commento

<< Home

SEGNALA IL TUO SITO