27 novembre, 2006

La maledizione dell'uccello

Non è ne un film porno, ne un libro, è semplicemente una cosa particolare che mi è accaduta e che vi volevo raccontare. Circa sette, otto giorni fa tornai a casa verso le 7 di sera dopo un po' di studio in biblioteca e appena arrivato sulle scale che portano alla mia camera iniziai a vedere macchie nere, simili a catrame. Arrivato in camera notai una marea di cagate di uccello in tutta la camera, sul letto, sopra lo stereo, per terra, e se non bastasse mi accorsi che l'artefice di tutto questo si trovava ancora in camera mia; era un uccellino praticamente obeso che era entrato dal finestrotto in camera mia e non riusciva più ad uscire. Dopo aver aperto la finestra e aver rincorso l'uccello per la camera allo scopo di farlo uscire ho anche impiegato 15 minuti del mio tempo a pulire le sue innumerevoli cagate!!!! La storia sembrerebbe conclusa, invece 2 giorni dopo, uscito dalla biblioteca, mi accorsi che il sedile della mia bici era stato bersagliato da un piccione, iniziai a pensare che gli uccelli ce l'avessero con me, ma la conferma l'ho avuta 2 giorni fa quando passeggiando per il corso con la mia ragazza, tenendogli il braccio sulla spalla sento che qualcosa colpisce la mia mano, indovinate cos'era???
Va bè neanche a dirlo e per di più in pieno, che mira infallibile!!!! Ho anche salvato il giubotto della mia ragazza!!!!
Adesso inizio ad aver paura di uscire di casa!!!!

Una nota positiva c'è, ed è che ho avuto a che fare solo con quei tipi di uccelli, dal titolo si potrebbe fraintendere!!!!

4 Comments:

Blogger Marco Cepetos said...

Molto molto inquietante....ora io non so se 6 un appassionato di cinema ma hai mai visto "GLI UCCELLI" di Alfred Hitchcok??

La trama è praticamente identica...solo che invece di avergli cagato sulla bicicletta alla tipa le avevamo cagato in macchina...

Fossi in te mi guarderei quel film.
Ti può aiutare a capire.

27 novembre, 2006 21:06  
Blogger Diego Casalini said...

Si Ceppo mi piaciono tanto i film!!! Mi sa proprio che lo scaricherò quel film!! Grazie del consiglio

27 novembre, 2006 22:04  
Blogger lorenzo guidi said...

nn si scaricano si comprano i film....
ahahahahahahahahah....

27 novembre, 2006 23:11  
Anonymous Anonimo said...

è vero...i film si comprano, delinquenti!!!
ps lo dico solo perchè in 3 giorni ho dato piu soldi io alla siae che gli organizzatori del concerto di Roma di Madonna..

28 novembre, 2006 00:47  

Posta un commento

<< Home

SEGNALA IL TUO SITO