21 marzo, 2007

Barzellette: Il genio

Un giorno un bambino povero, ma proprio povero povero si stufò della sua vita e si sedette sul bordo di una strada a piangere.
Allora vede arrivare un signore su una biga d'oro, con le ruote d'oro tutta tempestata di gemme e diamanti trainata da 12 cavalli.
Il signore sulla biga si ferma e dà in mano al bambino una piccola lampada e gli dice: «Qui dentro c'è un genio, se la sfreghi lui ti esaudirà un desiderio» detto questo il signore sulla biga schiocca la sua frusta e riparte a tutta velocità sul suo splendido mezzo.
Il bambino sfrega la lampada ed esce il genio «Dimmi cosa vuoi ed io esaudirò un tuo qualsiasi desiderio».
Il piccolo ci pensa un attimo ed esprime: «Vorrei un miliardo»
E il genio «Il tuo desiderio sarà esaudito» schiocca le dita e compare un bellissimo biliardo.
Ritorna il signore sulla bellissima biga e il bambino gli fa: «Signore, io la ringrazio, ma questo genio è un pò scemo, io gli ho chiesto un miliardo e invece mi ritrovo con un biliardo»
E il signore: «E secondo te io avevo chiesto una bella biga?»

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Aveva chiesto una CIGA no????!!!
O una RIGA??

22 marzo, 2007 09:56  
Blogger Diego Casalini said...

o una f....???

22 marzo, 2007 11:12  
Anonymous Anonimo said...

imparato molto

14 novembre, 2009 21:28  
Anonymous Anonimo said...

La ringrazio per Blog intiresny

14 novembre, 2009 21:34  

Posta un commento

<< Home

SEGNALA IL TUO SITO