08 marzo, 2007

Auguri a tutte le donne!

Oggi 8 marzo è la festa della donna è mi sembra più che giusto dedicare un post a loro, saranno anche rompic..., imbranate nella guida, e chi più ne ha più ne metta, però dobbiamo ammettere che la nostra vita gira intorno a loro e il mondo senza loro sarebbe no schifo!
Detto questo voglio fare gli auguri a tutte le donne, anche a quelle che non conosco, ma in particolar modo alla mia donna preferita che purtroppo è a Bologna all'Università e quindi oggi non posso abbracciarla di persona e dargli una mimosa!!

Auguri Adry!!!


Dimenticavo eccoti una bella pianta di mimose tutta per te!!!

12 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ciao Diego, se non sbaglio il luogo nel quale hai fatto quella foto è il parcheggio con vista sul mare della Panoramica Ardizio....giusto????

Tana per Diego che va nei luoghi dove si appartano le coppiette...

08 marzo, 2007 12:49  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Adriana, stasera il tuo Diego, farà da chef,alla mitica cena a casa Capodagli, i suoi collaboratori saranno io, Androz, come mi chiama Zaffo, e Ale Zaffini, detto.....il fonzie dei poveri.
Il menu prevede strozzapreti rucola e noci ....con noi ci saranno a anche i preti.
un saluto a te e a Diego

08 marzo, 2007 12:54  
Blogger Diego Casalini said...

Io più che rucola e noci direi radicchio, noci e speck!!!

Per Sergio: se noti la foto è stata scattata di giorno e non mi rispondere che è un ritocco grafico!!!

08 marzo, 2007 14:40  
Anonymous Anonimo said...

Grazie pupone, ogni anno ti inventi un modo diverso per farmi gli auguri.... ma non hai mai cucinato per me!!

08 marzo, 2007 14:55  
Anonymous Anonimo said...

diego che cucina? ma state scherzando?? ddio. ;)
cmq. ricordiamoci anche che l'8 marzo è una data di tragica conquista per le donne. e come tale va spesa ricordando quel traguardo. senza tanti barbari espianti alla gialla natura.

http://gong.splinder.com/

08 marzo, 2007 15:19  
Blogger Diego Casalini said...

Per Filo:
1-Non sono niente male a cucinare!!
2-Hai ragione la festa delle donne va ricordata soprattutto per quel motivo e non per le mimose o per le feste alla sera!!!

08 marzo, 2007 15:44  
Anonymous Anonimo said...

il problema è che ci si appartano anche di giorno!!!!

08 marzo, 2007 16:02  
Blogger Diego Casalini said...

questo non lo so, ma non è il caso mio!!!
Magari visto che sei così informato potresti essere stato uno dei frequentatori giornalieri!!

08 marzo, 2007 16:27  
Anonymous Anonimo said...

Diego ho "rubato" la tua immagine di mimose per metterla nel sito CSI per gli auguri alle donne.
Saluti alla tua Sig.ra!!

08 marzo, 2007 17:17  
Blogger Diego Casalini said...

Che ladro Checco!!! ahahahah
Scherzo!!!
Certo la saluterò a nome del dot.ing.meteorol.cartoman.indovin.... Paoloni

08 marzo, 2007 18:08  
Blogger lorenzo guidi said...

auguri a tutte le donne....
diego ti toccherà scegliere un altro posto per appartarti...

non centra un cazzo... ma quando mi fai mangiare la crescia di pasqua di tua nonna??

08 marzo, 2007 21:21  
Blogger Diego Casalini said...

Invece la crescia di pasqua centra sempre!!! Infatti mia nonna capita che la fa anche a Natale!!!
Mmmm non mi ci far pensare che mi vien voglia!!

09 marzo, 2007 01:15  

Posta un commento

<< Home

SEGNALA IL TUO SITO