16 maggio, 2007

Beach Volley


Ormai da qualche settimana è arrivato il caldo e le spiagge hanno già montato tutte le attrezzature sportive, quindi già tante persone hanno iniziato a fare le loro prime partite di beach volley. Io sin da piccolo sono stato un amante del calcio e la pallavolo non mi ha mai colpito, ma da quando ho fatto le mie prime partitelle a beach volley mi sono appassionato a questo sport anche se purtroppo non sono tanto bravo. Comunque nonastante tutto anche quest'anno cercherò di fare qualche partitella sperando di trovare qualcuno che giochi con e contro di me, naturalmente non posso giocare contro gente del calibro dei giocatori di serie C del CSI.

Eccovi intanto un filmatino con qualche azione di beach volley, di gente che sa veramente fare.

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

hai ragione sono abbastanza bravi ma si può fare di meglio (scherzo!!!). Comunque mi è piaciuto il montaggio del video con la canzone dei rise against. Ciao Diego.

16 maggio, 2007 20:18  
Blogger Pagnetti Marco said...

Quando vuoi Diego possiamo iniziare la preparazione...... Trova degli sfidanti all'altezza, tipo Toffoli o Milikovic..... Poi andiamo ai tornei blasfemi dei Bagni Carlo a dare la pezza a tutti!
Ciao

19 maggio, 2007 14:08  

Posta un commento

<< Home

SEGNALA IL TUO SITO