02 maggio, 2007

Esame!!!

Fra qualche ora sosterrò il mio penultimo esame universitario.
La materia in questione è base di dati.
Spero che tutto vada per il meglio (ossia passarlo senza pretese di voto).
Anche questa volta il sommo capo dei maghi Francesco Paoloni ha voluto indovinare in anticipo il voto finale.
A suo parere prenderò 25. Al mio ritorno dall'esame scriverò se ho passato o no l'esame con eventuale voto tra i commenti; in caso di profezia sbagliata potrete "caricare a picco" il profeta!!!!

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

se sbaglierò è perchè "en hai studiat un cas"...
vai Diego!!!

02 maggio, 2007 13:36  
Blogger Diego Casalini said...

Speriamo bene!

02 maggio, 2007 14:03  
Blogger Diego Casalini said...

L'esame l'ho dato ma i risultati si sapranno tra qualche giorno. Vi farò sapere, anche se a mio parere la profezia di Paoloni non si avvererà.

03 maggio, 2007 00:31  
Blogger Diego Casalini said...

Ecco sono arrivati i risultati:
6 nel progetto + 15 nello scritto = 21

Quindi potette caricare Paoloni!!!!

03 maggio, 2007 15:36  
Blogger lorenzo guidi said...

grande diego bravissimo

04 maggio, 2007 11:52  

Posta un commento

<< Home

SEGNALA IL TUO SITO