01 gennaio, 2007

Buon 2007

Buon giorno a tutti!!! Anzi buona sera!!! Sono le 4 del pomeriggio e visto che mi sono alzato un'oretta e mezza fa mi viene da dire buon giorno. Oggi è il primo giorno del 2007 e volevo augurare un felice anno a tutti. Ieri sera ho passato l'ultimo giorno dell'anno in una casa in campagna a Falcineto con i miei amici. Abbiamo cucinato, mangiato, bevuto, giocato a carte, e scattata la mezzanotte abbiamo brindato e sparato due fuochi d'artificio (proprio 2 di numero). Dopo abbiamo cercato una festa nei dintorni di Fano ma non abbiamo trovato niente che soddisfaceva le nostre richieste (rapporto qualità/prezzo)!! Ci siamo ritrovati quindi a giocare a bestia (gioco di carte che tutti conoscerete) fino a tarda mattinata!!
Vi lascio auguandovi nuovamente buon 2007 e vi mostro una foto di me, Pagno e altri due ragazzi alle prese con il focone ieri sera.

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Auguri Diego!! Ieri notte in piazza c'è stata una bella festa, fino oltre le 2, con musica disco e tanta gente che ballava. Potevate passare lì, poi tornavate a giocare... ho incontrato tanti miei amici.
A presto per le attività CSI, la Befana è ormai vicina e come sai l'Epifania tutte le feste si porta via. Dal 7 si ricomincia a lavorare.
Ciao

01 gennaio, 2007 16:49  
Blogger Marco Cepetos said...

Infatti in piazza hanno tirato di tutto...mi sa che hanno sparato anche 2/3 "finanziarie".


Auguri Diego buon 2007!!

01 gennaio, 2007 18:33  
Blogger lorenzo guidi said...

auguriiiiiiiiiiiiiiiii

01 gennaio, 2007 21:48  
Blogger Pagnetti Marco said...

Bellissimo capodanno..... Non ho proprio pensato alla festa in piazza altrimenti si poteva fare un salto....! Auguri Diego. Che sia un 2007 veramente speciale per te e consorte!

01 gennaio, 2007 22:12  
Blogger Diego Casalini said...

Grazie a tutti!!

02 gennaio, 2007 01:58  
Anonymous Anonimo said...

auguriiiiiiiiiiiii

04 gennaio, 2007 15:42  
Anonymous Anonimo said...

diego anke se in ritardo ti mando i miei piu calorosi auguri!!!ci vediamo lunedi in biblio ciao bello

04 gennaio, 2007 20:45  
Blogger Diego Casalini said...

allora a lunedi in biblio!!!

05 gennaio, 2007 01:22  

Posta un commento

<< Home

SEGNALA IL TUO SITO