16 gennaio, 2007

Dal dentista

Salve cari visitatori, fra 5 minuti parto per andare dal dentista, devo curare un dente!!! Per quanto dovrebbe essere una cosa semplice, visto che la carie è piccolina, ho uguamente un po di agitazione!! Il dentista è sempre il dentista e a me mette sempre un po' d'ansia non c'è niente da fare!!!
Oggi ho deciso, .... se mi fa male faccio come Mr.Bean!!!
L'avete visto quando lui andava dal dentista??
Va be ve lo faccio vedere io! Però non è tutto, è solamente un pezzo!

3 Comments:

Blogger Marco Cepetos said...

Il dentista ormai è uno dei miei migliori amici.

In previsione nei prossimi mesi ho l'estrazione dei 2 denti del giudizio dell'arcata superiore.
Uno spasso x uno che va dal dentista dalla veneranda età di 3 anni.Figata!

17 gennaio, 2007 23:17  
Blogger Diego Casalini said...

Sei fortunato con i denti!!!??
Cmq anche io ne ho passate abbastanza!!

18 gennaio, 2007 00:27  
Blogger Diego Casalini said...

Sei fortunato con i denti!!!??
Cmq anche io ne ho passate abbastanza!!

18 gennaio, 2007 00:27  

Posta un commento

<< Home

SEGNALA IL TUO SITO