02 febbraio, 2007

Grazie Checco!!!

Oggi volevo spendere 2 parole per il mago indovino Francesco Paoloni, che oltre ad essere un guru del meteo è anche un indovino incredibile!!! Io lo conosco da circa un anno e mezzo e in questo periodo mi ha stupito varie volte indovinando tantissime cose anche le più impensabili; per esempio una volta è stato in grado di indovinare in una finale di calcetto l'esito di ben 10 rigori (non era facile perchè alcuni sono stati parati alcuni sono andati fuori e circa 5 su 10 sono entrati in porta).

Il motivo per cui ne parlo oggi è perchè volevo raccontarvi la sua ultima previsione:
due giorni fa io scrissi sul mio blog che avrei avuto l'esame il giorno dopo e chiesi ai miei lettori di farmi l'in bocca al lupo(Potete leggere il post originale che si trova sotto a questo).
Tra i vari interventi il mago Paoloni scrisse:
I miei in bocca al lupo Diego, da ex universitario mi ricordo che gli ultimi sono sempre gli esami più tosti, soprattutto se poi si lasciano in fondo i macigni.
Dai che giov. sera sarai più tranquillo dopo aver preso... azzardiamo un voto? No meglio di no, prendi il più possibile, se cerchi un 18 prendi un 25!!!
ciao

Be' volete sapere quanto ho preso???
25!!!!!

Ma il fatto è che è stato un 25 quasi pilotato ora vi spiego il perchè:
Il mio esame consisteva in uno scritto e in un orale tutto nello stesso giorno, un ora dopo aver fatto lo scritto escono i risultati e il mio era 19,5: ero passato e quindi avrei dovuto avere l'orale nel pomeriggio. Fortunato come sono ero l'ultimo della lista degli orali e il mio turno è arrivato alle 6 della sera (ero a urbino dalle 9 del mattino). Controllo il mio compito scritto col prof. e lui si accorge di aver sbagliato la correzione, al posto di 19,5 mi diede 18!!! E' la volta dell'orale: mi comporto abbastanza bene e alla fine il prof. mi propone 23 dicendomi: peccato per lo scritto perchè avrebbe potuto puntare ad un voto più alto! Così abbiamo iniziato a parlare della mia media, di quanti esami mi mancano, ... insomma mi fece un altra domanda per alzarmi il voto. Fine dei conti mi mise 25!!!

Conclusioni:
Il mago Paoloni nella sua previsione ha scritto 2 numeri 18 e 25 che corrispondono ai voti dello scritto e al voto finale dopo l'orale, inoltre il voto dello scritto inizialmente era 19,5 ma guarda caso è stato corretto male fino ad arrivare a 18 ed il voto totale inizialmente era 23 ma il prof. mi ha voluto fare un altra domanda per alzarmi il voto!!! Be io questo lo trovo molto sconvolgente!!!

A questo punto voglio ringraziare Francesco Paoloni e i suoi poteri, senza di lui non so quanto avrei preso!!!

In foto:Il mago indovino Francesco Paoloni

10 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ma che poteri...

Allora per i rigori potrei aver comprato i giocatori stilando a priori una lista di rigori fatti e sbagliati.

Per il voto potrei aver corrotto il prof stabilendo il punteggio di 25.

Per le previsioni meteo ho il cell. di Giuliacci che mi manda sempre un messaggino con le previsioni.

Per altre "profezie" vedi ceppo!!

Per tutto il resto la mia filosofia di vita è auspicare il bene per gli altri, soprattutto per quelli che mi stanno a cuore!! Tutto quì.

ciao Diegus!!

02 febbraio, 2007 16:26  
Anonymous Anonimo said...

Il mago Paoloni non è nuovo a queste profezie...ricordo a tutti che in occasione del derby tra CSI e Virtus del 14 novembre 2006 scrisse (scripta manent, basta andare sul mio blog, cliccare nell'archivio su novembre 2006 e trovare il post IL DERBY SI AVVICINA, cliccando sui commenti):


"Checcop. ha detto...

Visto che è in casa la Schnell CSI-Fano mi verrebbe l'idea di far pagare... così sistemiamo un po' il bilancio... ovviamente anche ai giocatori avversari!! Quindi Pigno tira fuori la grana se vuoi entrare al palas e giocare!!!
La sfera magica del CSI dice che il risultato sarà 3 a 1, ma per sapere x chi occorre interpellarmi direttamente. Eh eh...
Ciao a todos "

Come finì la partita??? 3 a 1 per il CSI cioè noi....

Bene, io non aggiungo altro. Ora mi aspetto solo di vedere il mago Paoloni sull'Informatore, il suo numero di cell. e la scritta "il mago riceve dal lunedi al sabato..."

Ciao culi

02 febbraio, 2007 16:39  
Blogger Diego Casalini said...

Mitico il Mago checco!!
Chiunque abbia altre profezie le scriva.

02 febbraio, 2007 16:43  
Anonymous Anonimo said...

Io cito solo quella di quest'anno in cui ho messo nel sito csi una volta il risultato del FaziArreda di prima divisione il giorno prima della gara contro l'Adriatica. 3 a 0 per Fazi. Quando il giorno dopo c'è stata la gara i giocatori erano un po' alterati, perchè secondo loro porta male dire prima che si vince. Infatti fino al 23 a 17 o 16 per l'Adriatica avevano ragione, ma poi l'Adriatica è riuscita a perdere il set (non so mica come ha fatto) e alla fine di tutto è stato 3 a 0 Fazi Arreda.

02 febbraio, 2007 16:53  
Anonymous Anonimo said...

Notare che alle spalle del mago c'è un quadretto con incorniciato il suo diploma di mago, conseguito qualche anno fa alla Copperfield University di Chicago.

03 febbraio, 2007 10:17  
Blogger Marco Cepetos said...

Mi sento di intervenire in questo post dedicato all'amico/colonnello/astrologo CheccoP.

Vorrei citare solo alcuni esempi delle sue profezie,almeno quelli che mi vengono in mente:
- Anno scorso,inizio delle fasi eliminatorie del torneo calcio8. Parlando con Checco gli dico "Mah,quest'anno non siamo bravissimi,però siam tosti" Risposta Checco "Per me arrivate fino alla semifinale,se vincete quella è sicura la vittoria anche in finale". Risultato:mia squadra campione csi calcio 8.

-1° maggio 2004 (credo).Vado in un casolare di campagna con amici e le previsioni erano pessime. Chiamo Checco e mi fa "tranquillo,inizierà a piovere solamente dalle 15:15/15:30". Ho ancora stampate in mente le facce dei miei amici quando han visto le prime gocce alle 15:20!!! Mi hanno imposto di chiamarlo al cell e tutti dietro che dicevano "ma chi cazzo è sto mostro?"

-Serata di pallavolo csi. Dovevo fare il segnapunti. In contemporanea partita Juve-Inter a torino che non potevo vedere. Checco mi fa "dai sta tranquillo tanto l'inter vince 2-0 stasera a Torino". Da notare che era il 2005 (credo) e l'inter non vinceva da tipo 10 anni a Torino con la juve. Risultato finale 2-0 inter!

Io gli ho sempre detto che lui è tipo un extraterrestre capitato qua per caso. Ancora mi stupisce con certe profezie.

Se mi vengono in mente altre cose le scriverò...

03 febbraio, 2007 11:57  
Blogger Diego Casalini said...

è vero Sergio c'è il suo diploma da mago, non l'avevo notato!!!

03 febbraio, 2007 12:56  
Anonymous Anonimo said...

E' un diploma ma se leggete bene sopra c'è scritto Ente Carnevalesca Fano.....

03 febbraio, 2007 14:13  
Anonymous Anonimo said...

No no...ho spedito la foto ai RIS di Parma, mi hanno confermato che lì c'è scritto

COPPERFIELD UNIVERSITY OF CHICAGO.

Inoltre l'esame col LUMINOL, per rinvenire eventuali tracce di sangue dovute all'esplosione del cervello di Vittorino quando legge l'Avvenire, ha dato esito negativo.

03 febbraio, 2007 14:58  
Blogger Diego Casalini said...

Checco con quanto sei uscito alla Copperfield University????

03 febbraio, 2007 21:11  

Posta un commento

<< Home

SEGNALA IL TUO SITO