18 gennaio, 2007

Bei ricordi . . .

Un anno fa' esatto, ho intrapreso una stupenda vacanza!! Sono stato a Santo Domingo in un villaggio turistico strepitoso. 365 giorni dopo quell'esperienza ancora mi ricordo tutto: il mare stupendo, tutti i confort possibili immaginabili, le escursioni, il caldo, i balli, le feste sulla spiaggia da mattina a sera, le serate in discoteca; mentre in quel periodo a Fano erano si e no zero gradi e c'era un tempo bruttissimo!! Devo dire che una vacanza del genere sarebbe da fare tutti gli inverni è una cosa che ti lascia il segno!! Purtroppo quest'anno sono quà a Fano, niente vacanza. Prima o poi però una vacanza del genere la voglio proprio rifare con tutti i miei amici, spero vivamente di rifarla con più gente possibile!!!

Intanto vi faccio vedere 2 o 3 foto della mia scorsa vacanza!!

























5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

al posto che stare sulla palma a bere il cocco torna a giocare

18 gennaio, 2007 01:09  
Anonymous Anonimo said...

Ci vorrebbe proprio a me una cosa del genere... passare da inverno a estate in poche ore e viverla una settimana... che figata!! Anche se per come sono fatto io l'estate per me è soprattutto bagni carlo e tutto il giro che c'è lì, oltre ovviamente al caldo!!
Sognare non costa, io intanto vivo aspettando primavera come dice una canzone!

18 gennaio, 2007 08:35  
Blogger Pagnetti Marco said...

Vedendo le foto e da quello che mi avevi raccontato deve essere stata proprio una Gran vacanza. Spero pure io prima o poi di fare un'avventuara del genere.
A presto

18 gennaio, 2007 10:27  
Blogger Diego Casalini said...

Chi è l'anonimo?

18 gennaio, 2007 13:19  
Blogger lorenzo guidi said...

anke io.......

21 gennaio, 2007 13:59  

Posta un commento

<< Home

SEGNALA IL TUO SITO