23 marzo, 2007

L'uomo più peloso del mondo

Oggi nella parte finale di Studio Aperto (ossia la parte dedicata al gossip, stranezze dal mondo, grande fratello, animali,...)ho visto un servizio che parlava dell'uomo più peloso del mondo!!!
Mamma mia fa impressione sembra una scimmia!! Ha detto che prima se li tagliava mentre ora che è entrato nel guinnes dei primati come uomo più peloso del mondo non li taglia più!!! Pensate ha ben 46 peli per ogni centimetro quadrato se ben ricordo. Impressionante!!
Cosa incredibile, ha anche trovato la ragazza ultimamente, solo che non si sa chi è. Speriamo non sia una scimmia!!!

Ora vi mostro la sua foto, anche se è l'unica che ho trovato su internet è non si vede benissimo!!

5 Comments:

Blogger SiSsA_ said...

anke io ho visto quel servizio ed era veramente impressionante!
non sarebbe da dire, maera veramente brutto, non si poteva guardare!

23 marzo, 2007 17:20  
Blogger lorenzo guidi said...

Ultima parte riguardante il gossip.... il 99 % dei servizi sono sul gossip...

mamma mia fa impressione... io se fossi in lui alla sera spargeri 300 litri d'attack sul letto... poi alla mattina quando si sveglia ha fatto la ceretta... ahahahahah

23 marzo, 2007 22:17  
Blogger Diego Casalini said...

quella dell'attack!!!
ahahah

24 marzo, 2007 01:26  
Blogger Diego Casalini said...

prima di quella dell'attack!!! ci andava un bella

24 marzo, 2007 01:26  
Blogger Marco Cepetos said...

Poretto pensa che inferno...

30 marzo, 2007 19:52  

Posta un commento

<< Home

SEGNALA IL TUO SITO