05 giugno, 2007

Auguri Checco!!!

Il personaggio raffigurato in foto è Francesco Paoloni che oggi Martedì 05-06-2007 compie ben ** anni (dai che ancora si un ragass). Questo post è il mio regalo di compleanno (visto che lui non vuole regali materiali) e sta a significare che da quando ci conosciamo, quasi 2 anni, si è creato un bellissimo rapporto ed io ho tantissima stima verso di lui sia come padrone (uomo simbolo del CSI), sia come persona!!! Stasera dopo la consueta partitella di calcetto del Martedì si andrà a festeggiare al Mamadera!!! Checco ti vogliamo duro!!!!

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

auguri metecooooo

05 giugno, 2007 01:38  
Blogger Marco Cepetos said...

Seeeee....VAI CHECCO!!!

Auguri!!

05 giugno, 2007 09:20  
Blogger lorenzo guidi said...

Auguri checco

05 giugno, 2007 10:40  
Anonymous Anonimo said...

Allora raga eccomi!! Ecco il "ragazzo" checcop. che oggi compie 34 anni + iva (ricordo che l'iva per i beni di consumo come l'età è il 20%, quindi fate i conti)!! Figata no? Questo commento lo riporterò uguale da Sergio, Ceppo e Diego.
Quello che sto leggendo oggi, a cominciare dai vs post e poi dalle decine di sms o telefonate (2 internazionali: una dalla Spagna, Gigi, una dal Brasile, Cice...) è un qualcosa di troppo grosso affinchè io possa commentarlo senza cedere all'emozione, all'entusiasmo, anche alla commozione. Ma vi rendete conto quanto mi volete bene e quanto io a voi? Che dirvi di più: Dio vi benedica veramente e lo ringrazio di avermi fatto conoscere persone come voi, che mi hanno dato tanto, di sicuro più di quello che io ho dato a voi. Un grazie a tutti coloro che mi hanno fatto gli auguri, da non morire mai.
Ciao dal vostro checcop.
ps. x Diego: te l'ho detto più volte Diego, sento la tua amicizia addosso, ti ammiro per i tuoi valori che sai difendere senza farti troppi problemi, anche tu sei a pieno titolo nella famiglia CSI. Grazie.

05 giugno, 2007 16:09  
Anonymous Anonimo said...

allora diego, sono andato bene o mi volevi più duro?

06 giugno, 2007 17:32  
Blogger Diego Casalini said...

Ma .... io direi più che bene!!!!!!
Voto 10 e lode(la lode è per la bevuta con idrante)!!!

06 giugno, 2007 18:09  

Posta un commento

<< Home

SEGNALA IL TUO SITO