09 febbraio, 2007

Heineken Jammin’ Festival 2007 (Venezia)



Cari visitatori volevo farvi una proposta: chi vuol venire all' Heineken Jammin’ Festival????
Io sono intenzionato ad andarci Venerdì 15 di Giugno, quando a salire sul palco saranno i mitici Pearl Jam (come headliner), i Linkin Park, i The Killers, i My Chemical Romance e tanti altri artisti. Già ho convinto il mio amico Fabio ma naturalmente più siamo e meglio è, giusto??
Allora chi fosse intenzionato mi faccia sapere al più presto o chiamandomi o lasciando un commento a questo post.

Qui sotto vi riporto l'articolo preso dal sito Ticketone

Dimenticavo il prezzo del biglietto è di 46 Euro.

Quattro giorni di grande rock al Parco San Giuliano di Mestre, Venezia il 14, 15, 16 e 17 giugno
In occasione dei 10 anni di Heineken Jammin’ Festival, Heineken Italia, che promuove il festival e Milano Concerti, che produce e organizza il festival, hanno voluto regalare al pubblico due grandi novità: il raduno rock è stato spostato dalla storica location dell’Autodromo di Imola al Parco San Giuliano di Venezia, un’area di circa 700 ettari, e per la prima volta il festival avrà una durata di quattro giorni.

giovedi 14 GIUGNO
Headliner: IRON MAIDEN. Nella stessa giornata si esibiranno: Slayer, Stone Sour, Papa Roach, altri artisti in via di definizione e il vincitore di Heineken Jammin’ Festival Contest 2007.

venerdi 15 GIUGNO
Headliner: PEARL JAM. Nella stessa giornata si esibiranno: Linkin Park, The Killers, My Chemical Romance, altri artisti in via di definizione e il vincitore di Heineken Jammin’ Festival Contest 2007.

sabato 16 GIUGNO
Headliner: AEROSMITH - SMASHING PUMPKINS. Nella stessa giornata si esibiranno: Incubus, altri artisti in via di definizione e il vincitore di Heineken Jammin’ Festival Contest 2007.

domenica 17 GIUGNO
Headliner: VASCO ROSSI. Nella stessa giornata si esibiranno: J-Ax , altri artisti in via di definizione e il vincitore di Heineken Jammin’ Festival Contest 2007.

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ciao diego, figata l'Heineken..io c sono stato due volte ed in entrambe ho provato la vera emozione del festivalRock nudo e crudo..in t-shirt sull'asfalto bollente per 10/12 ore consecutive insieme al altre 50mila persone circa..stupendo!! :) :)

..se per quel giorno nn saro' massacrato di lavoro e soprattutto se nn ti scoccia io mi aggregherei molto volentieri..anche se odio i My Chemical Romance, amo i Pearl e adoro i Killers..

fammi sapere, se fossimo un bel gruppetto c si divertirebbe un casino!!!

buona serata

09 febbraio, 2007 16:51  
Blogger Diego Casalini said...

niki per ora siamo in tre, tu se vuoi venire puoi tranquillamente unirti puoi portare chi vuoi!! Io ci vado soprattutto per i Pearl Jam che adoro, son gia stato al loro concerto a Bologna!!

Ps. visto che non son mai stato ad un Heineken Jammin Festival mi puoi spiegare come funziona all'incirca, cioè a che ora bisogna essere li cosa c'è oltre al concerto, insomma quello che sai.
Grazie

09 febbraio, 2007 17:06  
Blogger Marco Cepetos said...

Io sono stato ad un heineken e ho dormito lì due notti.

Ci siamo sparati Metallica,Bon Jovi e Iron Maiden,più tutti gli altri gruppi nei vari orari della giornata.

Indimenticabile la giornata finale con gli Iron,per andare davanti siamo stati 12 (dodici) ore sotto il sole super cocente. Era il 2003,l'anno del caldo record. Il giorno dopo la gazzetta di imola pubblicava una notizia del tipo "38 gradi,record del caldo ad imola. numerosi malori al festival rock".

Fu una lotta alla sopravvivenza,non pisciai e mangiai per dodici ore...se ci penso adesso ancora ci sto male. Ma fu uno dei più fottuti giorni rock n'roll della mia vita!

Rock on!

11 febbraio, 2007 20:49  
Blogger Diego Casalini said...

Grandissimo Ceppo!!! Let's rock!!!

11 febbraio, 2007 22:06  
Anonymous Anonimo said...

SCUSA DIEGO PER IL RITARDO MA HO AVUTO UN FINE SETT DISTRUTTIVO..
CMQ..VELOCEMENTE TI SPIEGO LI COME FUNZIONA..AD IMOLA IO SOLITAMENTE SONO SEMPRE ARRIVATO VERSO L'ORA DI PRANZO,PARTIVAMO VERSO LE 10 DEL MATTINO E ALLA MEZZA CIRCA ERAVAMO GIA DAVANTI AL PALCO..LA COSA FIGA CHE LI INTORNO PRIMA CHE INIZIA IL FASTIVAL C SONO ALTRI MINI STAGE DOVE GRUPPI MENO FAMOSI SUONANO UNA DISCRETA MUSICA..IO NN HO MAI TROVATO LA RESSA..NEL SENSO CHE L'INGRESSO E' MOLTO VELOCE IN PIU' IL PALCO ESSENDO VERAMENTE MA VERAMENTE IMMENSO ANCHE SE TI METTEVI AD UNA DISCRETA DISTANZA POI RIUSCIVI A VEDER BENE UGUALMENTE..STARE DAVANTI E' UN INFERNO, SIGNIFICA ARRIVARE PRESTO E NN MUOVERSI PIU' PER ALMENO 15 ORE(SE TI SCAPPA LA PIPI' TOCCA CHE LA FAI DAVANTI A TUTTI NELLA BOTTIGLIA) NA SKIFEZZA!!SCONSIGLIO DI ANDARE DAVANTI ANCHE PERCHE' C SONO SEMPRE I FANS PIU' MATTI(in tutti i sensi)E UBRIACHI CHE NN TI FANNO GODERE LO SPETTACOLO...LA MIGLIOR COSA E' ARRIVARE AD UN ORA DISCRETA LE 15 AL MAX TROVARSI UN POSTICINO COMODO E CON UNA BUONA VISUALE, TIRARE FUORI GLI ASCIUGAMANI UNA BIRRA FRESCA E GODERSI IN PIENO IL CONCERTO!! :) SE TI SERVONO ALTRE INFO PIU' SPECIFICHE FAMMI PURE SAPERE...SE RIESCO IO VENGO MOLTO VOLENTIERI..BUONA GIORNATA

12 febbraio, 2007 12:26  
Blogger Diego Casalini said...

Grazie mille NIKI!!!

12 febbraio, 2007 14:02  

Posta un commento

<< Home

SEGNALA IL TUO SITO