07 febbraio, 2007

Però . . . bel tatuaggio!!!!

Oggi volevo parlarvi di tatuaggi, in particolare volevo sapere se a voi piace avere un tatuaggio, se già li avete come vi ci trovate, non lo volete più insomma tutto quello che avete da dire in merito. A me piacerebbe farne uno ma a parte il fatto che i miei non sono contenti e quindi non mi va di contraddirli, io ho paura che dopo un po' che ce l'hai ti stanchi e non lo vorresti più!

In merito volevo mostrarvi questo mitico tatuaggio che ho trovato cercando su internet!
Non pensavo che la gente arrivasse a questo punto!
Ho capito che ti piace la figa ma . . . .

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Io penso che il tatuaggio debba semplicemente avere un significato...ma profondo, non idiota come quello della foto!!!

Anche io pensavo mi potesse stancare...la tecnica è farlo dove non lo vedi, vedrai che non ti stancherà.

Io mi son tatuato poco tempo fa (ad ottobre 06) il nome di mia madre sul collo, sopra le spalle...sul coppino insomma!! Mi fa impazzire, ma allo stesso tempo non lo vedo spesso, quindi non mi stanca.

Ultima cosa: tutti dicono che fa male....non è vero. Certo dipende anche dove lo fai (sulle ossa fa più male), ma sulla carne il dolore è sopportabile.

Ciao

07 febbraio, 2007 10:22  
Blogger Diego Casalini said...

Grazie mille dei consigli Sergio!!!!
Non sapevo che avevi fatto il tatuaggio!!! Più avanti se avrò un motivo importante per farlo lo farò!!!!

07 febbraio, 2007 14:31  
Blogger Marco Cepetos said...

Bello quello della foto...si si non c'è male mi sa che lo farò anch'io.


Poveretto....

07 febbraio, 2007 22:20  
Anonymous Anonimo said...

io penso ke quel tatoo sia davvero sciocco

26 giugno, 2008 12:53  

Posta un commento

<< Home

SEGNALA IL TUO SITO