25 marzo, 2007

Cosa scrivo???

Ragazzi, sono senza idee!!!
Cinque minuti fa mi son detto:-To adè vag a scriva qualcò in tel blog!!!(Non so neanche se è dialetto fanese, o mio dialetto personale).
Fatto sta che non mi è venuto in mente niente da scrivere, così scrivo quello che mi passa per la testa.
Sto guardando fuori dalla finestra di casa e vedo un cielo grigissimo, quel cielo che una volta su due mi mette di cattivo umore, ma oggi è uno di quei giorni in cui sono di buon umore nonostante il brutto tempo!!
Questa mattina da buon cristiano sono andato alla messa, dove ho suonato anche la chitarra, dopo pranzo a casa di nonno, poi sono stato un'oretta con mia morosa che ormai sarà in treno per Bologna, ed ora qui a casa a scrivere boiate sul blog e ad ascoltare la musica!!
Adesso vi saluto se no veramente inizierei a scrivere vere cazzate!!
Ciao a tutti e buona Domenica!!

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

A me una giornata di pioggia così mi mette di buon umore perchè era veramente tanto, troppo tempo che non pioveva più così bene e di acqua avevamo proprio bisogno!!
Dato che ho iniziato col meteo continuo: fino a Pasqua non si vede il ritorno del caldo, anzi... vicino a Pasqua arriverà (sembra) una nuova irruzione gelida polare e se stavolta ci entra dal mare adriatico (e non dal Rodano come pochi giorni fa), possiamo vedere qualche fiocco di neve.
Poi però basta che sarà tempo di estate, Bagni Carlo, Csi on the beach, serate bagnini, f.che (nota come ho associato questi 2 elementi, bagnini e f.che), giardino miù e chi + ne ha + ne metta!!
Intanto grande appuntamento diego, anche per te, merc. 28. Sarai in servizio al Palas ove festeggeremo il laureato Sergio e se facciamo un punto anche la qualificazione Schnell ai play-off. Avrò 2 magnum di spumante (sì spumante, noi non beviamo champagne, preferiamo l'Italia... e pu el champagne fa schif!!); stai attento, ti conviene portare la borsa per la doccia visto che potresti finirci sotto e poi dovrai lavarti per bene!!

ciaooo

25 marzo, 2007 19:33  
Blogger Diego Casalini said...

MItico checco!!!

Per la neve vicino a pasqua speriamo!!

Per Sergio in bocca al lupo!!!

Per la Schnell, speriamo di festeggiare, ma non mi vorrei sporcare con lo spumante!!!

25 marzo, 2007 22:44  

Posta un commento

<< Home

SEGNALA IL TUO SITO