22 ottobre, 2007

Qualche scatto sulla vacanza in Spagna

Leggendo il blog di ceppo e in particolare l'intervista alla sua amica mi è saltata in mente la mia vacanza in Spagna (Loret de Mar con 2 giorni a Barcellona) e così ho pensato di postarvi qualche foto, per recuperare i 4 mesi di assenza dal blog.

Io e Pagno vestiti casualmente uguali in riva a Loret de Mar (da notare la maglia lapannalavuoi)


Gruppo con sfondo la spiaggia di Lloret de Mar


Placa Catalunya (Barcellona)



Fabio e Cecco che gli danno di sangria



Allenamenti del Barcellona (cliccate sulla foto potete riconoscere Ronaldhino col ciuccietto)



La Sagrada familia (Barcellona)



Castello di Lloret de mar (abbiamo poi scoperto che è una casa privata)



Io con la mia nuova ragazza (c'ha due tette sode...)



Io e Cecco sopra il monticello roccioso da veri alpinisti


Io e l'Adry con sfondo Lloret de Mar beach


Vialetto con palme sul lungomare di Lloret



Il biliardino spagnolo: i giocatori hanno le gambe aperte e quindi è molto più facile fermare la palla dietro il pupo ma è più difficile fare tiri precisi, in più a differenza del nostro biliardino che schiera una formazione 2-5-3 questo schiera una 3-3-4.



Io Cecco e la Meggy che balliamo sul cubo in disco


Il miglior ristorantino di Lloret de mar


La Paella (buonissima)


Io e Pagno in groppa al Leone (che si strova sotto la statua di cristoforo colombo a Barcellona)



Io Fabio e Cecco al Camp Nou



Gruppo nella piscina dell'hotel


Pagno che si fa sempre riconoscere: gli vola tutta la gazzetta in spiaggia.


La chitarra di Hendrix al Hard Rock Cafe di Barcellona


Ci sarebbero tantissime altre foto significative da mettere ma non ne posso più di caricare le immagini. Comunque è stata una bellissima vacanza, solo chi l'ha vissuta può capirlo e neanche diecimila foto basterebbero a rendere l'idea.

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

che foto, era agosto Diego, ti dico solo questo, era agosto!!!!!!!!!!!
ora siamo a fine ottobre travestito da dicembre...
viviamo aspettando primavera!!!

23 ottobre, 2007 09:29  
Blogger Diego Casalini said...

dovremmo trasferire il csi per 6 mesi ai tropici così caldo tutto l'anno!!!!

23 ottobre, 2007 10:56  
Anonymous Anonimo said...

molto belle e divertenti le foto. adesso ho voglia di spagna! spero di fare l'inviato da la' un giorno. :)
per la richiesta sulla laurea di fabio, la risposta ovviamente e' si. che' la lontananza non cancella certi legami.
a presto,
filo

24 ottobre, 2007 20:24  
Blogger Diego Casalini said...

Io filo naturalmente sapevo già la tua risposta, te l'ho chiesto solo per la prassi!!! A parte l'inviato il lavoro ecc la prossima vacanza ci sarai anche te vero???

24 ottobre, 2007 23:47  
Blogger Marco Cepetos said...

Il biliardino,detto anche futbolino (pr.futboligno),è veramente orrendo.
Ci giocammo in uno dei bar più malfamati di barcelona sotto una taverna ed il ragazzo che ci sfidò insisteva che erano meglio di quelli italiani e soprattutto che con quelli si potevano fare + numeri.
Ma va là...

Detto questo,No comment sulle foto,potrei svenire dalla nostalgia.

28 ottobre, 2007 12:30  

Posta un commento

<< Home

SEGNALA IL TUO SITO