13 febbraio, 2007

Melita Toniolo

Volevo mostrarvi un po' di video di Melita Toniolo, concorrente del Grande Fratello 7, per farvi capire che i partecipanti al reality sono sempre i soliti famosi e che la gente comune non riuscirà mai ad entrare dentro quella casa! Inoltre ho notato dai video che questa Melita ha fatto veramente di tutto per cercare di diventare famosa ha addirittura interpretato degli scatch per le Iene intitolati "le sexy casalinghe" veramente uno squallore!!
O ragazzi non penserete che sono finocchio??!!
Naturalmente mi sono anche accorto che è una bella ragazza e ha tutti gli attributi al suo posto però di quello non ha senso parlare.











4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

cazzarola diego, ti giuro che anche io volevo fare un post del genere!!!!!

mi sono accorto anche io che sta melita era gia famosa...

e anche io mi ero accorto di quanto è bona!!!

13 febbraio, 2007 02:10  
Blogger Diego Casalini said...

Se vuoi puoi farlo ugualmente, io non mi offendo!! Cmq penso che se cerchi con altri concorrenti tipo Alfredo, Mirela, Alessandro, Guendalina . . . qualcosa dovresti trovare!!
Ciao Se!!!

13 febbraio, 2007 10:08  
Blogger Marco Cepetos said...

E' una ZOCCOLA!!

(si può dire?...beh ormai l'ho detto)

14 febbraio, 2007 14:00  
Blogger lorenzo guidi said...

mamma mia che mignotta....

17 febbraio, 2007 20:02  

Posta un commento

<< Home

SEGNALA IL TUO SITO