14 novembre, 2007

Compleanno

Ci risiamo, come tutti i 14 Novembre da 24 anni a questa parte oggi è il mio compleanno!!! Non sono mai stato entusiasta del mio compleanno e mi è sempre piaciuto essere più piccolo di quello che ero!!! Però la bellezza del compleanno non è il fatto che oggi ho 24 anni ma che 24 anni fa sono venuto alla luce ed ancora ho la possibilità di vivivere questa vita bellissima che però poco apprezziamo. Quindi ringrazio il Signore per avermi dato la vita e i miei genitori che mi hanno concepito ed educato con tanto amore.

12 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Auguri Diego Armandooooooooo

14 novembre, 2007 08:58  
Blogger lorenzo guidi said...

auguriiiiiiiii

14 novembre, 2007 09:53  
Anonymous Anonimo said...

AUGURI Diego, son contento di averti conosciuto col CSI. Belle parole le tue...

14 novembre, 2007 09:58  
Blogger Diego Casalini said...

Grazie ragazzi!!!

14 novembre, 2007 10:22  
Anonymous Anonimo said...

Auguroni Diego. Leggo spesso il tuo blog e devo dire che sei davvero un grande. Continua così!

14 novembre, 2007 11:22  
Blogger Diego Casalini said...

Grazie Miccio!!!
Oh te come va???
Da quant'è che non ti vedo....cazzo

14 novembre, 2007 12:02  
Blogger Marco Cepetos said...

Auguri Diego, altri 240 di questi giorni!

Vai col 24 Jimi Hendrix dei poveri!!

Ps:secondo me non devi tagliare i capelli...è come da me quando faccio la barba,me rompne sempre...

14 novembre, 2007 13:43  
Anonymous Anonimo said...

non potevo mancare auguroni dieguz mitico by zaf

14 novembre, 2007 14:07  
Anonymous Anonimo said...

Auguri Diego!!!

anch'io pur prendendoti un po' in giro nel blog di Sè dico che fai bene a tenere i capelli lunghi...però poi alla messa devi suonare anche "The final countdown"!!!

14 novembre, 2007 14:39  
Blogger Diego Casalini said...

Grazie Zaffo!!!

Grazie anche a te Giaky!! Visto che è anche il tuo primo commento nel mio blog te la suono al posto del canto di comunione!! ahahah

14 novembre, 2007 15:47  
Blogger Diego Casalini said...

Mi ero scordato di Ceppo!!
Grazie anche a te!!
Grazie anche dell'apporto morale per il taglio di capelli, con questo commento hai allungato l'appuntamento dal barbiere di 1 mese!!! Poi se mi chiami Jimi Hendrix impazzisco!!!

14 novembre, 2007 15:49  
Anonymous Anonimo said...

Anche se in ritardo, ti faccio i miei migliori auguri di buon compleanno!Se ami il Signore e Jimi,benvenuto spirito libero!!!
Non puoi essere altro che una persona fantastica.Timmy

28 dicembre, 2007 16:52  

Posta un commento

<< Home

SEGNALA IL TUO SITO