18 dicembre, 2007

Finalmente vittoria

Finalmente, dopo amare sconfitte, l'Hospital Consulting (in foto) vince la prima partita.Sembra incredibile ma abbiamo raggiunto il primo obiettivo stagionale, ossia quello di evitare di chiudere il torneo a zero punti. Abbiamo vinto 5 a 4 ed è stata una partita difficile ma non solo per merito degli avversari ma anche per nostri errori difensivi.
Il primo tempo loro hanno fatto la bellezza di tre tiri in porta realizzando tre goal, noi siamo riusciti a segnare grazie ad un mio bel goal segnato di punta dopo aver assediato la porta avversaria con una ventina di tiri.
Il secondo tempo è stato nel segno della rimonta, siamo riusciti a stabilire la parità grazie alle reti di Nicola e Luca, siamo passati in vantaggio con un goal di Fabio, abbiamo subito un pareggio per colpa di un altro errore difensivo, ma alla fine abbiamo segnato nuovamente con Fabio e ci siamo portati a casa i benedetti 3 punti.

Abbiamo concluso i festeggiamenti tutti insieme a cena. Ringrazio Marco Pagnetti (giocatore, allenatore, presidente della squadra) (in foto) per l'impegno nel portare avanti la squadra e per i regalini di Natale cha ha dato ad ogni giocatore.

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Grazie a te diego. E' un piacere fare queste cose quando hai intorno gente come te! Ciò che mi dispiace che la gente avolte non capisce certi meccanismi.
Grazie e ancora grazie.
P.S.: appena puoi inviami le foto.

18 dicembre, 2007 13:00  
Blogger klauskahlo said...

Eyy ciao, sono mesicana e poi trove il tuo blog sull internet e mi sembro un po divertente.

Saluti dal Messico

18 dicembre, 2007 18:22  
Anonymous Anonimo said...

Per me questa ci prova...ha visto le tue foto "osè" di sabato, quelle in cui sei nudo sulla neve, e ora ti vuole rimorchiare!!!

ahahahahahahahahahah....

cmq complimenti per la prima vittoria, era da un po' che seguivo le vostre "avventure" e non scrivevo mai niente x scaramanzia...mitici!!!

19 dicembre, 2007 09:32  
Blogger Diego Casalini said...

Dici che ci prova Giaky???

ahahah le foto osè nudo sulla neve!!!

Grazie per il tuo supporto morale alla squadra!

19 dicembre, 2007 12:23  

Posta un commento

<< Home

SEGNALA IL TUO SITO