12 dicembre, 2007

Hospital Consulting alla riscossa!


Sembra il titolo di un film di Fantozzi invece è semplicemente la situazione in cui la mia squadra di calcetto (Hospital Consulting) si troverà questa sera.
Abbiamo già giocato 5 partite del torneo che si svolge allo Sporting Club ed è organizzato in collaborazione col CSI di Fano e ci troviamo ancora a secco, ossia 0 punti.
Possiamo dare un pò di colpe al fatto che siamo una squadra nuova e quindi le prime partite servono ad orientarsi in campo e creare una struttura di squadra, potrebbe essere anche che siamo stati un pò sfortunati, sicuramente incide il fatto che abbiamo giocato con le prime 5 della classifica, però ora non abbiamo più scusanti.
Questa sera alle ore 19:00 ai campi dello Sporting Club non possiamo fallire, dobbiamo dare tutto e portare a casa almeno 1 punticino che a casa nostra fa un gran morale!!!

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ciao, solo questa mattina ho visto il tuo post. Ma purtroppo anche ieri sera è andata male. E' vero che loro erano tutti ex giocatori di calcio a 5 ma è anche vero che noi di grinta e di fiato ne abbiamo messo veramente poco........ anzi per nulla! Ieri alla cena i capi a me e a Mino ci hanno torturato in una maniera impressionante, ovviamente in modo scherzoso, chiedendoci di fare almeno un punticino.........! Speriamo..........!

13 dicembre, 2007 08:15  

Posta un commento

<< Home

SEGNALA IL TUO SITO