30 novembre, 2006
Jimi Hendrix - Hey Joe
James Marshall Hendrix (Seattle, 27 novembre 1942 – Londra, 18 settembre 1970)
Chitarrista Blues Rock e, a parere di molti, uno dei maggiori innovatori del suono della chitarra elettrica nel periodo della psichedelia degli anni '60; ha posto anche le basi della musica Hard Rock.
Per maggiori informazioni su Jimi Hendrix clicca quì
Ora beccatevi il video "Hey Joe"!!
29 novembre, 2006
Svelto con la macchina!!!
28 novembre, 2006
Blur - Coffee & tv
27 novembre, 2006
La maledizione dell'uccello

Va bè neanche a dirlo e per di più in pieno, che mira infallibile!!!! Ho anche salvato il giubotto della mia ragazza!!!!
Adesso inizio ad aver paura di uscire di casa!!!!
Una nota positiva c'è, ed è che ho avuto a che fare solo con quei tipi di uccelli, dal titolo si potrebbe fraintendere!!!!
26 novembre, 2006
Omaggio ad un grande campione
Ormai è agli sgoccioli della sua carriera, ma tutti se lo ricorderanno per sempre come un grande campione, l'unico che si merita di indossare la maglia numero 3 nel Milan. Penso che finita la sua carriera la maglia n° 3 non verrà data più a nessun giocatore.
Paolo Maldini:
Data di nascita --> 26/06/1968
Luogo --> Milano
Peso --> 83 kg
Altezza --> 186.00 cm
Ruolo --> Difensore
Numero di maglia --> 3
Esordio in A --> 20/1/1985, UDINESE-MILAN 1-1
Esordio in nazionale --> 31/3/1988, JUGOSLAVIA-ITALIA 1-1
Godetevi questo video stupendo!!!!
24 novembre, 2006
Led Zeppelin - Stairway to heaven
Video versione live.
Per maggiori informazioni sui Led Zeppelin clicca quì
Prezioso feat. Marvin - Emergency 911
Qualcuno che mi conosce bene penserà che sono impazzito a mettere sta musica nel mio blog, ma questa canzone a suo tempo mi piaceva davvero, sembra incredibile!!! Una delle poche canzoni di questo genere che mi piaciono!!!
Ve la ricordate???
23 novembre, 2006
Dire Straits - Sultans of Swing
Video che risale al 1979.
Per maggiori informazioni sui Dire Straits clicca quì
22 novembre, 2006
Soluzioni enigma dei tradimenti extra coniugali
SOLUZIONE:
La risposta è che al monito della Madre faranno seguito 19 giorni tranquilli e poi, il ventesimo, una strage: venti donne inferocite uccideranno i rispettivi mariti. Per capire la dinamica di questa tragedia, supponete che vi sia un solo marito infedele, il signor A. Tutte le donne del villaggio sanno già delle sue imprese extraconiugali tranne, ovviamente, la signora A; così quando la Madre fa il suo drammatico annuncio, la notizia è una novità solo per lei. Essendo per ipotesi una persona intelligente, la signora A si rende conto che se qualche altro marito si desse all'adulterio lei lo saprebbe. Conclude pertanto che il traditore è il signor A e lo spedisce all'altro mondo in giornata.
Supponete ora che i fedifraghi siano due, il signor A e il signor B. Tutte le donne sono al corrente delle loro scappatelle, tranne naturalmente le signore A e B: la signora A sa di B e la signora B sa di A. Dunque Mrs A non viene a sapere nulla di nuovo dall'annuncio della Madre, ma quando Mrs B omette di uccidere il marito in quello stesso giorno, ne desume che ci dev'essere un secondo marito infedele, che può essere solo Mr A. La stessa situazione si ripete per Mrs B, che desume l'infedeltà del proprio coniuge dal fatto che Mrs A non ha soppresso il marito il giorno stesso. Il giorno dopo le due signore fanno fuori i rispettivi consorti.
Se i mariti infedeli fossero tre, A, B e C, l'annuncio della Madre non produrrebbe alcun effetto visibile il primo o il secondo giorno; ma con un processo logico analogo a quello che abbiamo appena descritto, le signore A, B e C dedurrebbero dall'inazione delle altre due nei primi due giorni che anche i loro mariti se la spassano fuori dal talamo e li ucciderebbero il terzo giorno. In base a un processo d'induzione matematica possiamo concludere che se i mariti licenziosi sono venti, le loro intelligenti mogli riuscirebbero finalmente a provarne l'adulterio il ventesimo giorno: il giorno dell'inevitabile bagno di sangue.
La mia squadra: Enoteca Biagioli

In alto da sinistra: Casalini Diego (il sottoscritto), Dell'Onte Fabio, Tredicucci Marcello, Cardinali Simone, Pagnetti Marco, Muratori Andrea. In basso: Boccato Andrea, Valentini Gabriele, Rossi Denis, Giovagnoli Paolo (giocatore e allenatore), Alessandrini Umberto, D'Antonio Paolo. Assenti in foto: Casalini Marzio, Beltrami Giuliano, Rupoli Massimo, Talevi Alessandro.
21 novembre, 2006
20 novembre, 2006
Momento di riflessione

Io ormai sono abbastanza grande e mi ritengo in parte fuori da questi problemi nel senso che ho capito cosa conta nella vita e non ho bisogno di droghe o di maltrattare persone per sentirmi bene con me stesso, però ho paura per i bambini come ad esempio mio fratello che non ha ancora 12 anni e pur essendo un bravo bambino non ha aquistato a pieno la capacità di essere autonomo, di scegliere sempre la via del giusto e per questo rischia di essere influenzato dai "cattivi". Secondo me molti bambini crescono male per colpa dei genitori che non si prendono cura di loro a dovere, io devo ringraziare i miei genitori per avermi fatto diventare quello che sono. In realtà non sono niente di speciale, non sono un genio, non sono un calciatore di serie A, ne un milionario ..... sono semplicemente una persona con dei sani principi che sa apprezzare la bellezza della vita che ci è stata donata e non ha intenzione di rovinarla.
18 novembre, 2006
Pearl Jam - Do the evolution
Canzone che parla dell'evoluzione dell'uomo, e della sua avidità, della sua cattiveria, menefreghismo e di quel suo istinto animale che si porta avanti durante l'evoluzione!! It's evolution, baby!!!
Buona visione
17 novembre, 2006
Gran gioco!!!
I tasti da utilizzare sono solo freccia su (per lanciare l'arpione) e freccia giù (per lanciare le mine, se si possiedono).
Il mio record dovrebbe essere sui 60.000, ma non mi ricordo bene. Fatemi sapere se superate questa cifra!!!
Buon divertimento!!!
Gold miner
16 novembre, 2006
Leggete
Fatemi sapere.
Grazie.
15 novembre, 2006
Lo sapevate che . . .(capitolo secondo)
...un coccodrillo non può tirare fuori la lingua
...il cuore di un gamberetto è nella testa
...in uno studio effettuato su circa 200.000 struzzi, durato più di 80 anni, non si è mai visto uno struzzo mettere la testa nella sabbia.
...i porci non possono fisicamente guardare il cielo
...più del 50% delle persone, in tutto il mondo, non hanno mai fatto o ricevuto telefonate.
...i ratti e i cavalli non possono vomitare
...se starnutite troppo forte, potreste rompervi una costola
...se tentate di trattenere uno starnuto, potrete causarvi la rottura di una vena nel cervello o nella nuca, e potreste morire
...se, contro natura, tenete gli occhi aperti mentre startunite, potrebbero uscirvi dalle orbite.
...i ratti si moltiplicano così rapidamente che, in soli 18 mesi, una coppia può avere più di 1 milione di discendenti
...l' accendino è stato inventato prima dei fiammiferi
...il 35% delle persone che usano annunci personali nei giornali, per trovare un compagno o compagna, sono sposati.
...nel mondo, il 23% dei problemi alle macchine fotocopiatrici sono causate da persone che si siedono sull'apparecchio per fotocopiarsi il sedere.
...nella durata media di una vita, una persona che dorme ingoierà 10 ragni e 70 insetti.
...la maggior parte dei rossetti contiene delle lische di pesce
...come le impronte digitali, l'impronta della lingua è diversa per ogni uomo.
14 novembre, 2006
Barzelletta

di controllo e, non entrando tutte in sala attesa, una buona decina di
loro fa la fila per strada.
Passa una vecchina che, incuriosita, domanda: "Come mai siete in fila?". "Perche' regalano il torrone!" risponde una mignotta in vena di scherzi.
La vecchina allora si mette in fila anche lei e, giunto il suo turno, entra dal medico che, meravigliato, esclama: "Ma come? Alla sua eta'?"
E lei: "Non si preoccupi, dottore... io lo succhio!"
Un giorno particolare

Oggi per me non è un giorno come un'altro, è infatti il giorno dell'anno in cui sono nato, il mio compleanno!!! Più vanno avanti gli anni e più il giorno del mio complenno non mi entusiasma più. Quando ero piccolo aspettavo il giorno del mio compleanno per ricevere i regali dalla mia famiglia e dai miei amici ed era quello che mi rendeva felice, ora di regali ne ricevo indubbiamente di meno e non mi danno più quell'euforia di una volta, inoltre inizio a sentire il peso dell'età! Pur essendo ancora giovane sento che sta arrivando un'altra fase della mia vita; sto finendo gli studi, ho sempre meno tempo libero a disposizione, insomma devo iniziare a dare un inquadrata alla mia vita, vita che se la immaginiamo come una bottiglia, .... be inizio a sentire che si sta stringendo e che prima o poi arriverà al collo. Molti sogni che avevo nel cassetto stanno svanendo piano piano, non si può tornare indietro purtroppo e questa cosa mi preoccupa un pochino. Poi però penso alle persone che non sono potute arrivare neanche alla mia età, alle persone che vivono in condizioni pietose e che non hanno motivo di pensare al loro futuro, devono preoccuparsi per il presente; allora mi dico:- Che idiota che sono!!! Dovrei solo ringraziare Dio per avermi dato la vita il 14 Novembre del 1983 e ringraziarlo perchè a 23 anni da quel giorno sono ancora qui vivo e vegeto attorno a tanta gente che mi vuol bene!!!
13 novembre, 2006
Il tragico enigma dei tradimenti extra coniugali
Dovete risolvere questo giochino sui tradimenti, il primo che lo risolverà riceverà 10 visite in un giorno del suo blog (chi non ha il blog verrà ricompensato in natura!!!)

Le regole ultrafemministe di questa ipotetica comunità stabiliscono che se una donna è in grado di provare l'infedeltà del marito, deve ucciderlo seduta stante.
Si dà il caso che venti mariti si siano abbandonati ai piaceri dell'amore extraconiugale; ma poiché nessuna delle tradite è in grado di provare il tradimento perpetrato dal proprio consorte, la vita del villaggio procede nel segno dell'allegria e dell'omertà. Poi, una mattina, la Madre va a trovare le sue adepte dall'altra parte della foresta. La sua sincerità è universalmente riconosciuta e le sue parole vengono prese per oro colato. Avverte gli abitanti del villaggio che tra di loro c'è almeno un fedifrago. Cosa succede?
12 novembre, 2006
Grande concerto!!!
Eravamo io e il mio amico Fabio, siamo riusciti ad entrare tra i primi e ci siamo posizionati centralmente ad una decina di metri dal palco, dopo un'attesa di due ore dall'ingresso nel palazzetto ecco che inizia il concerto, il gruppo entra in scena e viene accolto da un calore incredibile. Ogni canzone regalava un emozione diversa e venivano alternate canzoni energetiche, muovimentate dove si pogava a volontà a canzoni lente, malinconiche, commuoventi.
Il concerto ha durato circa due ore e alla fine avevo la maglietta che tratteneva 2 litri di sudore, veramente da strizzare!!!
In questo tour i Pearl Jam hanno pubblicato un cd per ogni data dei loro concerti con tutte le canzoni fatte live, naturalmente mi sono scaricato quello della data di Bologna e all'inerno ci sono anche alcune foto, tra cui una fatta dal palco verso il pubblico dove ci siamo anche io e Fabio!!! Ora ve la mostro

11 novembre, 2006
Video dei mitici
Ogni volta che guardo questo video mi vengono i brividi, fa vedere tantissimi spezzoni di live dei Nirvana, con in primo piano Kurt Cobain il mitico frontman della band morto il 5 aprile del 1994.
Buona visione e ascolto.
10 novembre, 2006
Lo sapevate che . . .
Chi avesse cose da aggiungere alla mia rubrica (cose strane, particolari, buffe, interessanti, ...) può lasciare un commento con la notizia.
Allora possiamo iniziare!!!!
Lo sapevate
...che è impossibile succhiarsi il gomito.
...che la Coca Cola era originariamente verde.
...che è possibile fare salire le scale ad una vacca ma non fargliele scendere.
...che il verso di un'anatra (Quac, quac) non fa eco e nessuno sa perchè.
...che ogni re delle carte rappresenta un grande re della storia:
-Picche: Re David.
-Fiori: Alessandro Magno.
-Cuori: Carlomagno.
-Quadri: Giulio Cesare.
...che moltiplicando 111111111 x 111111111 si ottiene 12345678987654321
...che se una statua nel parco di una persona a cavallo ha due piedi per aria, la persona è morta in combattimento, se il cavallo ha una delle zampe anteriori alzate, la persona è morta in seguito ad una ferita inferta in combattimento, se il cavallo ha le quattro zampe per terra, la persona è morta per cause naturali.
...che è impossibile starnutire con gli occhi aperti.
...che i destri vivono in media nove anni più dei mancini.
...che gli elefanti sono gli unici animali del creato che non possono saltare (per fortuna).
...che la differenza di DNA tra una scimmia e un uomo é inferiore al 3%
...che una persona normale ride circa 15 volte al giorno.
...che nell'antica Inghilterra la gente non poteva fare sesso senza il consenso del Re (a meno che non si trattasse di un membro della famiglia reale). Quando la gente voleva un figlio doveva chiedere il permesso al Re, il quale consegnava una targhetta che dovevano appendere fuori dalla porta mentre avevano rapporti. La targhetta diceva Fornication Under Consent of the King (F.U.C.K.).Questa è l'origine della parola.
...che durante la guerra di secessione, quando tornavano le truppe ai loro quartieri senza avere nessun caduto, mettevano su una grande lavagna O Killed (zero morti). Da qui proviene l'espressione O.K. per dire tutto bene.
...che nel Nuovo Testamento nel libro di San Matteo dice che è più difficile che un un cammello passi per la cruna di un ago piuttosto che un ricco entri nel Regno dei Cieli. Il problema è che san Geronimo, il traduttore del testo, interpretó la parola Kamelos come cammello, quando in realtà in greco Kamelos è quel cavo d'ormeggio utilizzato per legare le barche ai moli. In definitiva il senso della frase è lo stesso ma quale vi sembra più coerente?
...che quando i conquistatori inglesi arrivarono in Australia, si spaventarono nel vedere degli strani animali che facevano salti incredibili. Chiamarono immediatamente uno del luogo (gli indigeni australiani erano estremamente pacifici) e cercarono di fare domande con i gesti.
Sentendo che l'indigeno diceva sempre Kan Ghu Ru adottarono il vocabolo inglese kangaroo(canguro). I linguisti determinarono dopo ricerche che il significato di quello che gli indigeni volevano dire era Non vi capisco.
...che l'80% delle persone che leggono questo testo hanno cercato di succhiarsi il gomito!!!!!
09 novembre, 2006
08 novembre, 2006
IgNobel
Alcune ricerche universitarie sono degne degli IgNobel ossia gli anti-nobel assegnati ogni anno ai ricercatori che si sono dedicati a ricerche demenziali e assolutamente inutili.
In questa rassegna alcuni dei risultati di questa scienza del tutto particolare.
Se uno grida per otto anni, sette mesi e sei giorni, produce una quantità di energia sonora sufficiente a riscaldare una tazza di caffé.
Se uno scorreggia senza soluzione di continuità per sei anni e nove mesi, Produce gas a sufficienza per creare l’energia di una bomba atomica.
Sbattere la testa contro il muro fa consumare 150 calorie l’ora.
Esseri umani e delfini sono le uniche specie che praticano il sesso per trarne piacere.
Un pesce gatto ha più di 27.000 papille gustative.
Una pulce può saltare una distanza pari a 350 volte la lunghezza del suo corpo. E’ come se un uomo potesse saltare da un capo all’altro di un campo di calcio.
Uno scarafaggio decapitato sopravvive nove giorni prima di morire.
Il maschio della mantide religiosa non può accoppiarsi finchè la sua testa e’ attaccata al corpo. La femmina da’ inizio all’accoppiamento decapitando il maschio.
Alcuni leoni si accoppiano più di 50 volte al giorno.
L’orgasmo di un maiale dura 30 minuti.
"Ragazzi io da queste scoperte ho realizzato che nella mia prossima vita vorrei essere o un leone o un maiale!!!!"
Benvenuti!

Ciao a tutti e benvenuti!!!
Ecco il mio blog!
Come scritto anche nel titolo, non potevo non avere anche io un blog dove scrivere due cazzate, ce ne saranno anche tantissimi ma ognuno ha il suo stile, i suoi argomenti e lascia impressi piccoli frammenti della vita di ognuno di noi!
Cercherò in tutti modi di rendere il mio blog interessante e divertente!
Per ora vi saluto, . . . CIAO